La tua abbronzatura non risulta ambrata?
La pelle rimane secca?
La pelle appena ti esponi al sole diventa rossa però poi torna bianca?
Non riesci ad ottenere un colorito omogeneo su tutto il corpo?
Ecco cosa poter fare per ottenere un abbronzatura dorata , omogenea e duratura.
Innanzitutto è bene conoscere la propria pelle e a che tipologia di Fototipo si appartiene , conoscendo questo le prime esposizioni al sole o solarium è sempre consigliabile farle con l'utilizzo della protezione solare adeguata.
ATTENZIONE ANCHE CON LA PROTEZIONE SOLARE ALTA CI SI ABBRONZA (IL NUMERO CHE VIENE RIPORTATO NELLE CONFEZIONI DI SOLARI INDICA IL TEMPO DI ESPOSIZIONE SENZA IL RISCHIO DI SCOTTATURA)
Preparate la pelle con degli scrub (sempre consigliati , da chi come noi conosce la pelle, in base alla tipologia di cute poichè in commercio esistono svariati tipi di scrub o peeling) adatti per eliminare la pelle secca che possiamo avere nel corpo , questa può causare delle discromie cioè delle alterazioni del colorito così da risultare non omogeneo in alcune zone.
Dopo questo massaggio noi consigliamo una lampada per ottenere già una base per la vostra abbronzatura.
Tenete sempre ben idratata la pelle sia prima che dopo le varie esposizione ai raggi UV visto che il sole o solarium tendono a seccare la pelle.
Per attivare la melanina , nel nostro centro consigliamo , il massaggio al cioccolato che attiva i melanociti a produrre la melanina che assorbe i raggi UV , diventando più scura , protteggendo la vostra pelle.
PROMO ESTATE
1 MASSAGGIO SCRUB AGLI AGRUMI
1 MASSAGGIO GOLOSO AL CIOCCOLATO
3 SOLARIUM
88 EURO INVECE DI 105 EURO